Treviso Souvenir
Treviso Souvenir nasce da un’idea di Faccio Magliette Store Treviso, laboratorio trevigiano che permette la personalizzazione di t-shirt, gadget e moltissimi oggetti, per dare risalto all’aspetto turistico della marca trevigiana.
Da una collaborazione con il fotografo Alain Bonafini nasce la maglietta di San Valentino con lo scatto dei Buranelli.
L’idea non passa inosservata al sempre attento Sindaco Mario Conte che ne da risalto e incontra Paolo Benedetti titolare dello store FMS di Treviso e il fotografo. Nell’occasione viene presentata l’idea di creare una linea di souvenir della città da poter distribuire ai turisti tramite le numerose strutture ricettive della città per far portare un’immagine di Treviso come ricordo ai tanti visitatori che ogni giorno vengono a visitare la nostra splendida città.
Da li in breve si arriva allo studio del marchio e alla realizzazione della prima serie di prodotti con gli scatit di Alain e il via alla campagna commerciale.
Nel prossimo futuro l’obbiettivo è di allargare la collaborazione creando souvenir con immagini sempre diverse per diffondere sempre più i meravigliosi scorci trevigiani.
Se hai bisogno di contattarci ci trovi qui:
Treviso Souvenir c/o Faccio Magliette Store Treviso
Strada Sant’Angelo 51/53
Treviso
Tel./Whatsapp: 04221627493
E-mail: info@trevisosouvenir.com